La soluzione completa per la vostra azienda

Dalla gestione ordini efficiente a una gestione finanziaria e del cliente di tipo professionale fino alla gestione trasparente del personale: con la soluzione completa Sage 200 Extra avete sotto controllo tutti i processi aziendali rilevanti per i costi e per il risultato – tutto in un unico software.

  • Gestione ordini

    Con Sage 200 Extra potete gestire i processi di vendita, approvvigionamento e magazzinaggio in maniera altamente automatizzata, realizzando così un valore aggiunto più elevato:

    • Incrementare le vendite
      Più successo grazie a vendite mirate: oltre al modello dei prezzi conforme al mercato e a un’assistenza clienti mirata, Sage 200 Extra Ordini permette tempi di esecuzione rapidi con un flusso trasparente dei giustificativi e documenti di vendita professionali – tutti fattori determinanti per un’organizzazione di vendita efficiente e proficua.
    • Eseguire gli acquisti just in time
      Consentire tempi di fornitura brevi e mantenere bassi i costi di magazzinaggio rappresentano gli obiettivi centrali di qualsiasi riuscita politica di approvvigionamento. Il modulo di acquisto di Sage 200 Extra offre i migliori requisiti in materia. Potete gestire le scorte di magazzino e la disponibilità della merce in modo ottimale.
    • Automatizzare la gestione merci
      Con Sage 200 Extra si possono acquistare le risorse necessarie in tempo reale, gestire in modo chiaro i movimenti delle merci e ridurre al minimo i costi di magazzino, in maniera altamente automatizzata. Grazie all’applicazione d’inventario è possibile tenere gli inventari elettronicamente via tablet, collegandoli direttamente con il sistema SAP.
  • Gestione finanziaria

    Grazie alla soluzione finanziaria e al tool certificato di Business Intelligence, conoscete la vostra azienda fino all’ultima cifra decimale. Create maggiore trasparenza e ponete le basi per decisioni sicure.

    • Gestione finanziaria mirata
      Processi automatizzati e registri secondari totalmente integrati fanno risparmiare tempo nelle attività giornaliere. Bilanci decentralizzati e a rotazione consentono di agire proattivamente.
    • Contabilità debitori e creditori
      Con Sage 200 Extra conoscete la solvibilità dei clienti, automatizzate la gestione dei solleciti e vi assicurate la liquidità. Con l’integrazione di DMS potete gestire il processo delle fatture creditori senza carta.
    • Contabilità cespiti
      Con questa estensione, gli ammortamenti confluiscono direttamente nella contabilità finanziaria, senza interfacce e senza doppia registrazione e conservazione dei dati.
    • Contabilità analitica e controlling dei costi
      Con lo strumento gestionale per responsabili di progetto e dei centri di costo, rendete visibile l’andamento dei costi nella vostra azienda. Riconoscete per tempo gli sviluppi scorretti e create trasparenza come base per un’elevata consapevolezza dei costi all’interno dell’azienda.
    • E-banking e fattura elettronica
      Grazie alle pratiche estensioni e-banking e fattura elettronica, comunicate senza carta, in modo conveniente e sicuro con il vostro istituto finanziario. Nel contempo automatizzate il traffico dei pagamenti.
  • Gestione del personale

    Sage 200 Extra Personale crea spazio di manovra nella vostra gestione del personale e include in maniera affidabile tutti i processi di selezione, entrata, retribuzione, sviluppo e uscita.

    • Gestione del personale
      Nel modulo Gestione del personale tutti i dati relativi ai singoli collaboratori sono registrati con un occhio rivolto ai processi e riprodotti in modo ottimale nella struttura organizzativa.
    • Contabilità salariale
      Contabilizzare, valutare, pagare o gestire gli stipendi: Sage 200 Extra Salari soddisfa tutti i requisiti di un moderno software di contabilità salariale e viene ulteriormente sviluppato per le esigenze e i requisiti giuridici del mercato svizzero.
    • E-Recruiting
      Gestire contemporaneamente le candidature online, via e-mail e cartacee, automatizzare la corrispondenza, coordinare i processi di candidatura online: con l’E-Recruiting di Sage 200 Extra non c’è problema.
    • Gestione dei documenti del personale (PDM)
      Grazie a PDM è possibile archiviare in formato elettronico i documenti propri del personale e attribuire a ogni persona documenti e formulari in qualsiasi tipo di formato.
  • Business Intelligence

    Volete analizzare le cifre decisive al momento giusto per poter gestire l’impresa in modo attivo? Sage 200 Extra BI vi offre uno strumento di controlling basato su Excel® (cube) per l’analisi dei dati aziendali mirata all’obiettivo.

  • Standard più recenti

    Sage 200 Extra è sempre orientato agli standard più recenti del settore e ai requisiti di legge.

    • swissdec 4.0
      La contabilità salariale di Sage 200 Extra è certificata con la Quality Label swissdec. Potete scambiare elettronicamente i dati salariali, incluso i dati mensili sull’imposta alla fonte, con tutti gli uffici rilevanti e ridurre i vostri oneri amministrativi.
    • ISO 20022
      Con l’armonizzazione del traffico dei pagamenti, gli istituti finanziari svizzeri stanno introducendo gradualmente dei nuovi formati. Grazie a Sage 200 Extra siete attrezzati per il traffico dei pagamenti secondo i più recenti standard ISO 20022.

Sage 200 Extra in abbonamento

Sage 200 Extra è disponibile come licenza o nel modello in abbonamento che assicura flessibilità sotto il profilo finanziario – installato in locale o sul cloud, a prezzi allettanti. Per garantirvi un software sempre aggiornato da un punto di vista sia tecnico che legale, ogni abbonamento comprende anche gli update. Su richiesta anche con assistenza.

Maggiori informazioni sull’offerta in abbonamento

Scaricate qui il pacchetto informativo gratuito

Opuscolo del prodotto Sage 200 Extra: scoprite di più sul contenuto e sulle possibilità di Sage 200 Extra nel nostro opuscolo dettagliato.

Requisiti di sistema per Sage 200 Extra: la panoramica descrive l’ambiente di sistema raccomandato per lavorare comodamente con Sage 200 Extra.

Manuale ERP: trovate consigli e suggerimenti per tutte le fasi di un tipico progetto ERP.

Non esitate a contattarci!
I nostri esperti Sage saranno lieti di consigliarvi.

Chiamateci al numero 058 944 12 14 (tariffa locale normale)
oppure inviateci un messaggio.

Accetto il trattamento e l’utilizzo dei miei dati personali come da informativa sulla privacy di Sage Svizzera SA.

Siamo interessati a: